La nostra storia nel tempo

Scopri le tappe che hanno reso Mce una realtà in continua evoluzione, capace ogni giorno di crescere e mutare con la tecnologia che la circonda, entrando a far parte del suo DNA.

1973

M.c.e Srl ieri, storia di grandi evoluzioni

Nel 1973 nasce la ditta M.C.E. snc di Canetti come società operante nel settore dell’elettronica. Nel corso degli anni ’70 la Ditta è costituita da 4/5 dipendenti. Nei successivi anni il numero di dipendenti aumenta con l’incrementare delle nuove tipologie di lavorazione e prodotti trattati in conto lavoro.

A seguito di un ampliamento strutturale e di personale (si giunge ad un numero di circa 25 dipendenti) si crea l’esigenza di mutare la ragione sociale nell’odierna MCE Elettronica S.r.l. nell’anno 1995.

La nuova impostazione nasce dall’esigenza di migliorare la qualità del servizio e di consolidare l’espansione in atto dell’attività, sia con l’acquisizione di una nuova sede, sia con l’assunzione e la formazione di personale.

Alla fine del 2007 sono terminati i lavori di ampliamento dello stabilimento, a partire dal gennaio 2008 pertanto, sono diventati operativi i nuovi uffici e, in modo particolare, è stato spostato il reparto SMT. Anche l’organico aziendale è cresciuto superando ormai le 30 unità.


2020

M.c.e. oggi, l’evoluzione verso il futuro

Il miglioramento aziendale è alla base della crescita dell’azienda e riguarda sia il prodotto sia l’organizzazione.

Oggi la M.C.E. S.r.l è una realtà solida, dinamica, che guarda con ottimismo al futuro, specializzata nella fabbricazione di schede elettroniche mediante processi di montaggio tradizionale e SMD con l’integrazione di collaudi ICT Flying probe che gestisce autonomamente.

Il nostro punto di forza è la gestione volta a dare la massima rapidità e flessibilità nella realizzazione delle richieste dei Clienti, partendo dal prototipo fino alle pre-serie e medie produzioni, gestendo forniture in conto lavoro o in fornitura piena .