Una percorso di successi

Un passo alla volta per arrivare ad essere oggi un punto di riferimento per la tecnologia del domani.

2023
50 anni di attività
50anni di attività

Per Mce Srl il 2023 è stata una tappa fondamentale che ha segnato il suo 50° anno di attività. Il 2024 ci riserverà nuove sfide e grandi novità.

2022
Un nuovo sistema di ispezione XRAY
Un nuovo sistema di ispezione XRAY

Con il nuovo anno arriva in Mce Srl anche la nuova macchina per l’ispezione x-ray Quadra 3 di Nordson Dage. L’ispezione a raggi X per il controllo della qualità della linea di produzione. Rileva un’ampia gamma di difetti di fabbricazione tra cui attacco BGA, QFN e IGBT, riempimento PTH, svuotamento interfacciale, rottura di componenti e screening di dispositivi contraffatti.

2008
Nuovo reparto SMD
Nuovo reparto SMD

Mce nel 2009 aumenta le sue potenzialità e la sua capacità produttiva costruendo da zero un nuovo reparto per ospitare le nuove macchine di montaggio. Con questo upgrade si preparano le basi per la futura linea di montaggio

2001
Nasce l’area di test
Nasce l’area di test

Per offrire maggiore qualità e affidabilità Mce investe sulla sua nuova area destinata al test e allo sviluppo di applicazioni ICT.

1994
La prima macchina di montaggio
La prima macchina di montaggio

Arriva la prima macchina per montare componenti SMD. Un grande investimento per il futuro di MCE

1990
Tecnologia del passato
Tecnologia del passato

Con il crescente lavoro è l’innalzarsi del livello tecnologica nella produzione di elettronica industriale Mce Srl investe sulle nuove tecnologie, si fanno sempre più presenti i personal computer e le macchine di montaggio automatico.

1988
La sede ufficiale
La sede ufficiale

Con tanti sforzi economici M.c.e. Srl acquista il primo capannone, questo sarà lo scheletro di una nuova realtà che negli anni amplierà i suo spazi.

1973
Nasce Mce Srl
Nasce Mce Srl

Nasce una solida realtà nel fervore degli anni di Olivetti e dell’elettronica industriale. Fondata da Canetti nel 1973 posando la pietra miliare di questa realtà  in un piccolo capannone nei pressi di Barone Canavese.